Logo Regione Marche
Voi siete qui:
CUP UNICO REGIONALE

Dal 13 settembre 2010 è attivo il Centro Unico di Prenotazione Regionale (CUP) realizzato dalla Regione Marche.
Si tratta di un importante innovazione organizzativa che modifica le attuali modalità di accesso a tutte le prestazioni fornite dalle strutture sanitarie regionali.
Tale sistema di prenotazione prevede l'istituzione di un numero verde gratuito (800 098 798), unico per tutto il territorio regionale, attraverso cui l'utente avrà la possibilità di conoscere l'intera offerta sanitaria regionale, scegliere dove e quando svolgere la prestazione in base alle sue necessità, disdire appuntamenti, riprenotare visite ed esami, fissare infine prestazioni erogate in libera professione.
Il CUP Regionale, che non sostituisce ma integra gli sportelli di prenotazione attualmente dislocati presso le strutture sanitarie regionali (Distretti, Poliambulatori, Ospedali), migliorerà in modo sostanziale l'accessibilità ai servizi rispondendo ad un bisogno fortemente sentito dalla popolazione regionale.

N.B. Il numero 800 098 798 chiamato DA RETE FISSA E' GRATUITO. Per chiamare dal CELLULARE è necessario comporre il numero 199.419891 ed il servizio E' A PAGAMENTO secondo le tariffe stabilite dal gestore telefonico dell'utente.

Per favorire l’accesso ai servizi del Cup si consiglia di seguire le indicazioni relative alle fasce orarie che quotidianamente vengono comunicate dalla Regione visualizzabili dal seguente LINK:

REGIONE MARCHE


ULTERIORI INFORMAZIONI PUOI TROVARLE NELLA SEZIONE DOWNLOAD.

' '